Cerchi un’attività coinvolgente per proporre una giornata che unisca esplorazione, musica e divertimento all’aria aperta?

Le proposte della cooperativa La Fabbrica dei Suoni per l’estate 2025 integrano la bellezza della natura con la magia della musica: scopri le gite musicali, due percorsi immersi nella natura e nella creatività dove il linguaggio sonoro diventa strumento di scoperta, gioco e meraviglia.

IL GIARDINO DEI SUONI

Nello splendido giardino di Palazzo “Sarriod de La Tour”, edificio settecentesco di Costigliole Saluzzo, sono spuntati alcuni strani oggetti e strumenti tutti da suonare…

 

L’ANELLO DI PLUF

Nelle verdi valli del Monviso, sui sentieri vicino a “La Fabbrica dei Suoni”, vivono creature fantastiche con storie tutte da sonorizzare…

 

Contattaci per saperne di più e prenotare. I posti sono limitati, quindi cogli l’occasione!

La segreteria è a disposizione per informazioni, struttura e preventivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 14:30 (tel. 0175 567840 int. 1, info@lafabbricadeisuoni.it).

C.S.
________________________________________________________________________________________________________________________________________
La consultazione di quest’articolo è gratuita.
Se vuoi contribuire ad aiutare il nostro progetto, puoi eseguire un versamento volontario inquadrando il QR di Satispay in homepage e inviarci i tuoi dati. Ti siamo infinitamente grati!
Resta aggiornato su cosa accade in provincia e iscriviti alla nostra newsletter: basta scrivere a info@eventiinprovinciadicuneo.it.
Non spammiamo, promesso: arriva una volta a settimana!