Le realtà che vogliono utilizzare il Centro culturale saviglianese si facciano avanti. È stata pubblicata sul sito internet del Comune di Savigliano la manifestazione d’interesse per gli enti, le associazioni, i comitati, i gruppi privati e le onlus che siano interessate ad usare i locali di piazza Nizza per portare avanti attività di rilevanza sociale, culturale, educativa, aggregativa nel campo sociale, assistenziale, culturale, educativo, scolastico, sportivo e ricreativo.
Gli interessati a partecipare al bando di assegnazione devono compilare la domanda disponibile sul sito del Comune e farla giungere all’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 22 maggio prossimo.
Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 0172.710235 – 710222.
C.S.
________________________________________________________________________________________________________________________________________
La consultazione di quest’articolo è gratuita.
Se vuoi contribuire ad aiutare il nostro progetto, puoi eseguire un versamento volontario inquadrando il QR di Satispay in homepage e inviarci i tuoi dati. Ti siamo infinitamente grati!
Resta aggiornato su cosa accade in provincia e iscriviti alla nostra newsletter: basta scrivere a info@eventiinprovinciadicuneo.it.
Non spammiamo, promesso: arriva una volta a settimana!