Presentazione del libro “Ritratti di speranza” per San Valentino
Libreria Il Sognalibro Via Bergia, 6/B, Borgo San DalmazzoMercoledì 12 Febbraio 2025 alle ore 17:30 in Sala Blu, presentazione del libro di Leandro Mallamaci e Ilaria Giraudo.
Mercoledì 12 Febbraio 2025 alle ore 17:30 in Sala Blu, presentazione del libro di Leandro Mallamaci e Ilaria Giraudo.
Per tutta la settimana, negli orari di apertura del Museo, ingresso gratuito con omaggio alle coppie in visita. Laboratorio di manipolazione dell’argilla e creazione di una piccola opera, sabato 15 Febbraio.
Il 13 febbraio alla Crosà Neira, organizza l'Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali
Dal Registro Imprese, sguardi sul patrimonio storico e premiazione delle imprese storiche: scopri di più!
Giovedì 13 febbraio 2025, presso l’auditorium Borelli di Boves si terrà l’appuntamento dedicato ai genitori, a cura di Enrico Santero, counselor della cooperativa Emmanuele.
Giovedì 13 febbraio, alle ore 20.45, nella sala “Beppe Rosso” del Museo dell'Abbazia di Borgo San Dalmazzo, "Con Primo Levi sulle tracce di Rumkowski”, percorso letterario nella "zona grigia" a cura del prof. Alessandro Giordanetto.
Per la festa di San Valentino vieni a pattinare sul ghiaccio in coppia... troverai addobbi e colonna sonora a tema.
Il 14 febbraio una Messa in Concattedrale a Fossano e una celebrazione al Cuore Immacolato di Maria in Cuneo.
Venerdì 14 febbraio va in scena “Da Balla a Dalla – Storia di un'imitazione vissuta”, dell'imitatore Dario Ballantini, nel ricordo di Lucio Dalla. Dalle 19.30, Aperipalco.
La presentazione del libro “A sinistra della solitudine” di Mario Dalmasso alla Biblioteca Civica di Caraglio avverà venerdì 14 Febbraio alle ore 16:30.
Scopri l'offerta del Caffè della Posta di Cardè!
Trascorri un San Valentino in coppia: ai tuoi bambini ci pensiamo noi!
Alle 20,30 al CineTeatro Don Bosco di Cuneo, la proiezione del documentario sarà anticipata dall'intervento di Loredana Macchietti Miná, regista del documentario che presenterà due libri su Gianni Miná.
Nel fine settimana di San Valentino, ingresso gratuito al Museo Diocesano San Sebastiano, per tutte le coppie.
Divertimento per tutte le età a cura della Pro loco di Demonte e della Cricca ed Demunt.
Cuneo celebra Umberto Mastroianni, uno dei massimi scultori del secondo Novecento italiano, con una mostra dedicata alla sua vita, alla sua opera e al suo straordinario Monumento alla Resistenza, collocato nel Parco della Resistenza della città.
Sportello psicologico, presso l'Ultim Pian a Demonte con incontri gratuiti, tenuti dalla Psicologa-Psicoterapeuta Elisa Dalmasso.
Scuola di Italiano per Donne, gratuita, a Borgo San Dalmazzo.
Visita libera di MEMO4345 in occasione dell’81° anniversario della seconda deportazione da Borgo San Dalmazzo.
Salvatore Meltana quartet feat. Emanuele Cisi presso Merula Magazzino Musicale
Storia di una bambina ebrea e del suo cammino verso la libertà. Lettura e laboratorio a cura di Debora e Chiara Fantino. Ingresso libero. Presso la Biblioteca civica Anna Frank, ore 10.
Sabato 15 febbraio, possibilità di scoprire il celebre Tartufo nero di Montemale in compagnia di un tartuficoltore.
Sfilata dei carri allegorici a Fossano: scopri il programma!
Dal 15 febbraio al 15 marzo l’Auditorium di Borgo San Dalmazzo torna ad ospitare l’apprezzata rassegna di teatro piemontese. Tre gli appuntamenti con la commedia dialettale in programma per il 2025.
Un evento imperdibile dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni: porta i tuoi piccoli ad allattare i capretti dell'AgriCaseificio La Capanna!