“Ben – essere” evento gratuito ad Ayla
Ayla - La casa delle donne via Senatore Toselli, 2 bis, CuneoIn occasione della giornata della Donna, Ayla organizza una evento che ti porterà nel mondo del pilates e della respirazione circolare.
In occasione della giornata della Donna, Ayla organizza una evento che ti porterà nel mondo del pilates e della respirazione circolare.
Speciale visita guidata sul campanile della Cattedrale di Alba per la festa della donna … e merenda con prodotti tipici!
Un workshop e una visita guidata, dedicati alle donne.
Racconigi si colora di magia, maschere e divertimento! Sabato 8 marzo, preparatevi a una giornata indimenticabile tra giochi, spettacoli, sfilate e una festa travolgente!
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, sabato 8 marzo 2025, Piazza Santa Rosa a Savigliano ospiterà “Auto in Rosa”, un evento dedicato alla passione per i motori e alla solidarietà.
In occasione dell'8 Marzo vi aspettiamo alle ore 16 presso il parco del Tesoriere a Borgo San Dalmazzo, per condividere un messaggio importante, un inno alla forza di volontà, alla voglia di guardare avanti, alla vita.
In concomitanza con la festa della Donna il Museo civico "Federico Eusebio" vi aspetta sabato 8 marzo alle ore 17.00 per un nuovo appuntamento di Musica in Museo!
Il Castello Museo di Rocca de' Baldi apre eccezionalmente le [...]
Ascolto, relazione, accordo sono elementi fondamentali per l’armonia musicale ma anche per quella tra le persone. Un pomeriggio di giochi musicali al museo per stare bene insieme.
Il progetto artistico "Selme - Si Espandono Le Mie Emozioni" sarà visibile dal prossimo sabato 8 Marzo nel salone d’onore della Biblioteca Civica di Cuneo, in via Cacciatori delle Alpi 9 a Cuneo.
Barba Brisiu Show al Rifugio Dahu, San Bernolfo (Bagni di Vinadio) Un'occasione speciale per vivere la montagna e assistere a un'opera d'arte che prende vita sotto i tuoi occhi!
In occasione della Festa della Donna, l'Ufficio Turistico di Racconigi propone una visita speciale alla residenza Reale. L'appuntamento è dedicato alla figura interessante e drammatica della Principessa Mafalda di Savoia.
Domenica 9 marzo, alle 21, in scena “Ma l'amore no”. Dalle 19.30, Aperipalco nel ridotto del Milanollo.
È previsto l’ingresso gratuito riservato a tutte le donne per le giornate di venerdì 7 marzo, sabato 8 e domenica 9 marzo.
Un percorso dinamico, coinvolgente e formativo, pensato per farti diventare protagonista del cambiamento e difensore dei diritti fondamentali!
Per il ciclo "gli Incontri dell'Auser", il sesto appuntamento tratterà l'arte, come linguaggio universale.
Libera compie XXX anni, numerose iniziative anche a Cuneo e Borgo San Dalmazzo: partecipa anche tu!
Rivolto a tutti ed in particolare ai giovani in cammino verso il Giubileo 2025.
Venerdì 14 marzo, alle 21, si terrà presso la Torre civica “Giovanni e Celestino Schiaparelli”, mini conferenza ad ingresso libero.
Un evento di PLIN - Project for Learning Innovation dedicato all'importanza dello sport come strumento di benessere, divertimento e costruzione di legami comunitari.
Un fine settimana - dal 14 al 16 marzo - dedicato alla natura, alla montagna e alle attività all'aperto come motore di incontro e riscoperta delle nostre Valli.
In gran spolvero, torna una versione tutta nuova di Suburbia, tutta da assaporare.
Un workshop di ceramica e visita alla mostra temporanea. Attività per bambini ed adulti.
Volge al termine al Teatro Politeama di Bra la seconda edizione di Artico Club, il progetto attraverso cui Artico Festival porta in città spettacoli, concerti e performance artistiche anche durante il periodo invernale. La rassegna si chiude sabato 15 marzo con Federico Buffa, maestro indiscusso del racconto sportivo, dalle cui narrazioni emerge sempre competenza, curiosità e una sconfinata passione per lo sport. Artico Club è realizzato dall’associazione culturale Switch On, in collaborazione con il Comune di Bra e grazie al contributo di Fondazione CRC e Fondazione CRT.
Una splendida occasione per ripensarsi e ripensare la nostra concezione di rifiuto, conferendogli una nuova possibilità all'interno delle nostre vite.